I NOSTRI PRIMI 25 ANNI

Il 13 luglio la nostra associazione compirà 25 anni di attività: un tempo dedicato ai più deboli, ai ragazzi, agli anziani, alle famiglie in difficoltà. Un lungo lasso di tempo fatto di forte impegno e sacrifici.

Abbiamo raccolto tanti frutti d'amore e mai ci stancheremo di seminare nuovi semi di speranza, innaffiandoli pazientemente, in attesa della nuova fioritura, sempre invocando la benedizione e l'aiuto di Dio per reaiizzare i nostri progetti e portare avanti questa opera d'amore.
In occasione dei nostri primi 25 anni, abbiamo organizzato alcuni eventi, che vorremmo condividere con te che ci segui e sostieni. Questi giorni saranno un modo per riflettere sul volontariato  testimoniando come l'impegno, la costanza e la dedizione verso il prossimo  siano il motore del cambiamento della società.

L'augurio che ci facciamo e che facciamo a tutti i volontari è che si possa continuare su questa strada illuminati dall'amore di Dio e che l'associazione possa accogliere sempre più volontari per moltiplicare le opere di bene. Far del Bene fa Bene!!